Si chiude con una bella vittoria la preseason della Martina Treviso che supera la Pallacanestro Vigarano 71-42.

Un test molto utile per la squadra di coach Alberto Matassini che ha potuto far debuttare l’ultima arrivata in casa orange, Marta Stawicka, che si sta inserendo nei giochi trevigiani e ha dimostrato già delle ottime qualità.

La gara ha mostrato una Treviso dalle due facce: quella più soft nel primo tempo, chiuso avanti 32-27, e quella decisamente più determinata ed efficace della ripresa dove di fatto si è vista in campo una sola squadra. Indicazioni importanti per coach Matassini che ora potrà iniziare a preparare il debutto in campionato in programma domenica al PalaPascale contro la favorita Udine.

Un primo esame di maturità per una NPT che non è ancora al completo e che anche contro Vigarano ha dovuto fare a meno di Chukwu, il cui rientro però è sempre più vicino.

Tra le note più importanti della gara con Vigarano il buon gioco di squadra e tre giocatrici in doppia cifra: Vespignani, Peresson ed Egwoh, miglior marcatrice della gara.

MARTINA TREVISO – PALL. VIGARANO 71-42
Treviso: Aghillare 5, Aijanen 7, Benvenuti 3, Carraro 5, Da Pozzo 6, Egwoh 15, Lazzari, Peresson 12, Polo, Stawicka 8, Vespignani 12. All, Matassini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here