L’americana Diamond Deshields, 26 anni e 185 cm, è una nuova giocatrice del Famila Wuber Schio. Per Diamond si tratta di un ritorno visto che nella stagione 2019/20 ha vestito la casacca orange fino alla pausa natalizia per poi tornare negli USA a causa di un problema alla schiena.

Deshields ha appena vinto l’anello WNBA con Chicago, la sua è stata una grande stagione che speriamo possa ripetersi anche in riva al Leogra.

Il Presidente Cestaro ha voluto fortemente rinforzare la squadra visti i numerosi impegni che dobbiamo affrontare – afferma il DG delle orange De Angelis. La competizione interna sarà di grande stimolo per migliorarsi e siamo convinti che l’ arrivo di Diamond farà fare alla squadra un ulteriore salto di qualità. È una ragazza che conosciamo bene così come il nostro allenatore che ha avuto l’occasione di allenarla in Cina. Sfrutteremo l’atletismo e la duttilità di Diamond, capace di districarsi in più ruoli”.

Il suo arrivo è previsto in settimana a Schio, con la speranza di vederla in campo già dalla partita di Eurolega contro Galatasaray.

credits: WNBA

Articolo precedenteA1 femminile: Il Famila Wuber espugna Costa Masnaga 78-80 dopo un supplementare
Articolo successivoSerie B: San Miniato vince anche a Pavia e vola solitaria al comando del girone A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here