Mercoledì di campionato per Drain by Ecodem Alpo che recupera stasera a Crema il match non disputato lo scorso 4 ottobre. Inutile ritornare a parlare di quella (non) partita e degli strascichi che ha lasciato: Crema-Alpo è un big match ed è la rivincita della finale di Coppa Italia giocata 18 giorni fa.

Anche se siamo solo all’inizio del campionato, la sfida odierna è decisamente importante e particolarmente sentita su ambedue i fronti. L’appuntamento è per stasera alle ore 21.00 al Palazzetto Cremonesi di Crema: entrambe le contendenti sono reduci da un successo su avversarie non certo di seconda fascia (Drain by Ecodem su Castelnuovo Scrivia, la Parking Graf in trasferta a Mantova).

«Di quello che è successo la settimana scorsa non ne parliamo proprio – afferma il coach veronese Nicola SoaveParliamo di Crema che dovremo affrontare con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo in Coppa Italia. Dobbiamo andare là e fare la nostra gara: sappiamo che il Basket Team è una squadra decisamente importante, forse la più importante del nostro girone ma noi scenderemo sul parquet per giocarcela. Il nostro successo di sabato scorso con Castelnuovo ci ha dato tanta spensieratezza e quindi andiamo a Crema con tranquillità a fare la nostra partita».

Parking Graf vs Drain by Ecodem sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Alpo Basket, commento di Giovanni Miceli.

Uff. Stampa Alpo Basket ‘99

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here