La fortuna non strizza l’occhio alla Schiavon Ponzano reduce da una settimana da incubo a livello d’infortuni. La squadra biancoverde arriva decimata alla sfida di domani contro Castelnuovo Scrivia (palla a due ore 19): coach Nicolas Zanco vede infatti incredibilmente allungarsi la lista delle indisponibili. Alle lungo degenti Camporeale e D’Este, si aggiungono Rescifina ed Egwoh: la prima è alle prese con un infortunio che la terrà ferma per diversi mesi, la seconda ha subito una distorsione alla caviglia che la estromette dalla sfida di domani.

A rendere ancora tutto più complicato c’è l’infortunio muscolare di Martines, che verrà valutato nelle prossime ore, ma la sua presenza è a forte rischio.

DICHIARAZIONI
«Arriviamo a questa gara molto incerottati – dice Nicolas ZancoAvremo dunque rotazioni limitati e perdiamo soprattutto centimetri e forza sotto canestro. Ci aspetta una sfida difficile, Castelnuovo è una squadra attrezzata per i primi posti della classifica, nonostante i primi ko. La chiave della partita sarà riuscire a reggere l’impatto fisico sulle loro lunghe, lavorando con energia e andando tutte insieme a rimbalzo. Offensivamente dovremo giocare ad alti ritmi, possiamo correre bene il campo, ma dovremo limitare i nostri momenti di pausa che ci sono costate le prime sconfitte. Più riusciremo a essere concreti, più potremo giocarcela contro qualsiasi avversario».

ARBITRI
MAMMOLI Andrea e SECCHIERI Diego

MEDIA
La gara sarà trasmessa in streaming su Youtube e sui portali www.venetoglobe.com e www.streamingsport.it grazie al nostro media partner Venetoglobe.

BIGLIETTI
La capienza del PalaCicogna sarà ridotta a 120 posti: tutti gli interessati devono inviare una mail a info@ponzanobasket.com per prenotare il biglietto. L’ingresso sarà gratuito (previa prenotazione) per gli Under20.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura che dovrà essere inferiore ai 37,5° e si verrà accompagnati in tribuna. Per l’intera durata dell’evento sarà obbligatorio tenere la mascherina coprendo naso e bocca, mantenendo il distanziamento dagli altri spettatori presenti.

Ufficio Stampa Ponzano Basket                                                                  Photo Credits: Fabiana Ci Photography

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here