Se nei Playout è già tutto deciso, i Playoff del Girone Nord di Serie A2 regalano subito scontri importanti, da “dentro o fuori”.

La prima partita in ordine temporale è quella tra Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano e San Giorgio MantovAgricoltura (sabato, ore 19). Milano ha ristabilito le distanze nella partita del PalaSguaitzer, con un netto 53-77: dopo essersi trovata all’ultima spiaggia, adesso i favori del pronostico sono decisamente spostati dalla parte del Sanga. Mantova però ha già vinto al PalaGiordani e può provare a organizzare l’impresa: sarebbe la prima volta che una numero 1 salta contro una numero 8 dal precedente di La Spezia-Civitanova Marche (stagione 2018/2019).

Ci si gioca tutto anche tra WomenApu Delser Crich Udine e Logiman Broni (domenica, ore 18). Udine al PalaBenedetti può contare su un importante fortino, ma Broni ha dimostrato di aver nelle sue corde partite importanti: al PalaBrera, in una cornice stupenda di pubblico, le bronesi hanno fatto il loro vincendo con personalità e adesso la pressione passa tutta da Udine, che ha avuto un rendimento nettamente superiore in stagione ma in 40′ può rischiare di perdere quanto raccolto nell’annata.

Area Comunicazione Lega Basket Femminile                                                   Photocredits: Basket 2000 San Giorgio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here