Finisce 70-44 la sfida piemontese tra BC Castelnuovo Scrivia e Torino Teen Basket valida per la seconda giornata del girone Nord di serie A2 femminile. Il risultato finale però penalizza eccessivamente le “green” che, ancora una volta scese in campo in piena emergenza, per metà gara hanno giocato alla pari contro la terza forza del campionato.

Ancora senza la sostituta della lituana Krajunaite, il cui arrivo è previsto per domani, coach Mario Corrado ha dovuto rinunciare anche a Baima, ai box per infortunio, e a Colli, ex della sfida insieme a Salvini. Isoardi, invece, si è comunque seduta in panchina solo per onor di firma. Il quintetto biancoverde di partenza è così stato formato da Bevolo, Bolognini, Salvini e Giauro e dalla giovane Tortora mentre le padrone di casa hanno risposto con Bonasia, De Pasquale, Colli, Rulli e Gatti.

Autosped Castelnuovo Scrivia-Torino Teen Basket 70-44
Parziali: 15-14, 30-26, 54-29

Autosped Castelnuovo Scrivia: D’Angelo 4, Rulli 14, Bonasia 8, Castagna, De Pasquale 21, Colli 13, Bernetti 3, Bonvecchio 3, Francia, Gatti 4. All. Francesca Zara.
Torino Teen Basket : Ferriani, Bevolo 18, Ricci 1, Giauro 2, Bolognini 2, Salvini 14, Seumo, Iagulli 1, Tortora 6. Non entrata: Isoardi. All. Mario Corrado.

ARBITRI: De Ascentiis di Cremona e Venturini di Lucca

Photocredits: Torino Teen Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here