Già annunciato dal sindaco avv.Francesco Rucco nella conferenza stampa di venerdì durante la presentazione della prima squadra sulla Terrazza della Basilica Palladiana, Lidia Gorlin da oggi entra a far parte della dirigenza dell’A.S.Vicenza nel ruolo di Direttore Sportivo. La società ringrazia Lidia per la sua disponibilità e le augura il miglior in bocca al lupo.

Prime dichiarazioni di Lidia Gorlin: “Finalmente torno a casa. Ho trascorso più tempo fuori che nella mia città. Sono molto carica e ricca di entusiasmo. So che ci sarà tanto da fare. Intanto come primo obbiettivo dobbiamo portare più pubblico possibile al Palazzetto dello Sport a tifare per le nostre giovani giocatrici e faccio il primo appello agli imprenditori vicentini: che vogliano bene a questa società; e che l’aiutino a riprendersi il palcoscenico che l’A.S.Vicenza e la città meritano”.

Lidia, giocatrice tra le più forti di tutti i tempi, ha vinto in qualità di DS un titolo italiano a Lucca, sua ultima città di residenza. Lidia costituisce un pezzo straordinario della gloriosa storia della società che fu del grandissimo presidente Antonio Concato. A Vicenza tra il 1969 e il 1988 ha vinto 8 scudetti senior, 5 Coppe Europa e innumerevoli scudetti giovanili.

In copertina il sindaco di Vicenza Francesco Rucco e Lidia Gorlin sulla prestigiosa terrazza della Basilica Palladiana.

Articolo precedenteC Gold: Nonostante le assenze, buona prova della Toscana Food a Quarrata
Articolo successivoElite Basket Roma e Talea Basket insieme per il basket femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here