Altro big match per Drain by Ecodem Alpo che, dopo la sconfitta di Crema nel recupero di mercoledì sera, ospita oggi l’Akronos Moncalieri (ore 20.30 al PalaVillafranca). Le due formazioni si sono già affrontate nella semifinale di Coppa Italia tre settimane fa (vittoria biancoblù per 51-64) in casa proprio delle piemontesi che ospitavano la “Final eight”.

Moncalieri viaggia a punteggio pieno, con due vittorie nelle prime due giornate: ex della partita odierna Anastasia Conte. «Sicuramente sarà emozionante giocare contro le mie ex compagne – ha dichiarato “Nasti” – Adesso però sono contenta di essere in una squadra nuova e siamo pronte per affrontare questa nuova sfida, sperando di poter recuperare Veronica Dell’Olio che è un punto di riferimento per noi e quindi non vediamo l’ora di entrare in campo».

Da Crema a Moncalieri, un altro match clou: «Sì, sarà una partita difficile quella di stasera: Moncalieri avrà voglia di rifarsi dopo aver perso con noi in Coppa Italia e cercherà di portarsi a casa la gara. Noi arriviamo da una sconfitta e siamo altrettanto cariche: abbiamo voglia di vincere e di far vedere quanto valiamo perché a Crema abbiamo disputato una brutta partita, l’abbiamo subìta a parte gli ultimi due quarti nei quali abbiamo cercato di recuperare».

Sei già alla seconda sfida da ex nel giro di poche settimane: «Esatto, ma affrontare Moncalieri in casa nostra avrà un altro effetto per me e sono contenta di avere la possibile di disputare un altro confronto contro la società in cui ho giocato sin da bambina».

La partita sarà trasmessa sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket a partire dalle 20.25 con il commento di Giovanni Miceli.

Uff. Stampa Alpo Basket ‘99

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here