Famila Wuber Schio in volo verso la Sardegna per chiudere il proprio anno solare cestistico, ultimo impegno prima della pausa natalizia in quel di Sassari sul parquet della Dinamo. Palla a due alle ore 20.30 di martedì 22 dicembre. Momenti diametralmente opposti per le due formazioni, Orange che arrivano alla gara dopo la larga vittoria con Costa Masnaga, mentre sarde che si sono viste battute da Vigarano fino a quel momento all’ultimo posto in classifica.

Coach Vincent ha raccolto tante note positive dalla gara interna del weekend appena passato. Famila che potrà contare su tutte le proprie effettive, da capire quindi di chi si priverà l’allenatore francese al momento di stendere la lista.

Orange che cercheranno di chiudere con una vittoria questo 2020, Sassari che vorrà ovviamente fare lo stesso. Sarde che stanno incontrando dei normali incidenti di percorso dati anche dall’esordio nella massima serie.

Ottima la prestazione offerta da Stefania Trimboli nel match vinto con le lombarde. “Serviva trovare subito riscatto dopo la sconfitta con Ragusa e ci siamo riuscite ad esprimere bene” – ha commentato la play in forza ad Empoli nella scorsa annata – “Vogliamo chiudere al meglio l’anno nella partita con Sassari poi la pausa ci permetterà di staccare un po’ e rivedere le nostre famiglie.”

2020 anno non facile per nessuno, magari ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma penso sia stato anche “positivo” incontrare qualche difficoltà in più così da poterci migliorare volta per volta, io personalmente sento di aver imparato molto in questa prima parte di stagione, e spero, sia per meche per la squadra che il 2021 sia ancora migliore.”

©️ Credits: Photo: Paolo Marcato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here