Terza vittoria in altrettante gare disputate per i ragazzi dell’ Under 18 del Club Basket Frascati. Qualche difficoltà offensiva nei primi 20 minuti per entrambe le squadre, mentre nel terzo quarto grande difesa dei padroni di casa che, riuscendo a trovare un po’ di continuità in attacco, chiudono il parziale del quarto con un eloquente 20-4. Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Cecconi gestiscono bene il vantaggio nonostante qualche timido accenno di reazione degli ospiti. Prossimo appuntamento per il CBF il derby contro Grottaferrata di giovedì prossimo.
CLUB BASKET FRASCATI – SABAUDIA 58-50
Parziali: (7-13, 19-17, 20-4, 12-17)
Tabellini: Carpentieri 5, Nava 6, Valentini 13, Cardone 9, Massarutto, Valerio 3, Battistoni 8, Pace, Meconi, Di Stefano 7, Albenzi 5, Agostino 2; Coach: Cecconi.
Si fermano invece gli Under 20 in casa del Roma Nord. Dopo un primo quarto chiuso 13-27 a favore dei locali, buona reazione della squadra di Coach Barucca che chiude sotto di una lunghezza i primi 20 minuti (38-37). Dopo essere sprofondati un’altra volta a -12 durante il terzo e quarto periodo, altro colpo di coda degli ospiti che recuperano fino al -3 con la possibilità di pareggiare con 3 liberi purtroppo non convertiti. Prossimo incontro in casa contro Fonte Roma.
ROMA NORD – CLUB BASKET FRASCATI 80-77
Parziali: 27-13, 11-24, 19-13, 23-27
Tabellini: Cupellini 16, Mastrantoni 20, Grisolia 4, Valentini 9, Cardone 15, Battistoni 4, Pace, Meconi, Di Stefano 6, Albenzi, Agostino, Nava 3. All: Barucca.
Ufficio Stampa Club Basket Frascati




























