Dietro alla prima squadra che milita nel massimo campionato, cresce anche il vivaio dell’Use Scotti Rosa. L’obiettivo è quello di riuscire a portare in prima squadra giocatrici nate e cresciute in casa, una cosa che finora è riuscita in pieno visto la presenza nel roster della serie A1 di ben cinque prodotti biancorossi: Irene Ruffini, Laura Manetti, Alice Lucchesini, Lucrezia Malquori e Anna Francalanci.

Per questo la società ha curato in modo particolare anche per questa stagione il settore giovanile la cui responsabilità tecnica è stata affidata ad Alessio Cioni.

A guidare l’Under 18 sarà Mario Ferradini con Alessio Cioni assistente e lo stesso Mario allenerà anche l’Under 16. Alice Dallarmi e Stefano Sani guideranno invece l’Under 14.

Tre squadre fatte reclutando solo in zona dove l’Use Rosa, grazie anche ai risultati della prima squadra, è ormai diventata un punto di riferimento per le ragazze che vogliono giocare a basket.

Ufficio Stampa Use/Use Rosa                                                                                  nella foto Irene Ruffini in azione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here