La Smit Roma comunica il rinnovo della collaborazione con la Lido di Roma, giovane società della famiglia Picardi che da anni opera nel territorio di Ostia e che vanta già la partecipazione a numerose finali nazionali e tornei internazionali.

Siamo molto contenti di poter collaborare con la Lido di Roma che ha al suo interno Matteo Picardi che da quest’anno ricoprirà anche il ruolo di capo allenatore della nostra prima squadra, dell’under 20 eccellenza e dell’under 18 eccellenza – ha dichiarato il presidente Roberto AttanasiTanti ragazzi si stanno avvicinando alla nostra realtà ed è proprio questo lo spirito del nostro progetto: allargare le collaborazioni in un’ottica di crescita comune”.

Dopo aver iniziato lo scorso anno a conoscere il mondo Smit, abbiamo deciso di sposare in pieno il progetto non solo per la presenza di Matteo come allenatore di alcune squadre Smit – ha commentato Maria Azzellini, vice presidente della Lido di Roma – ma perchè crediamo che questa possa essere una buona opportunità per tutti i nostri ragazzi. Alcuni hanno già iniziato ad allenarsi al Tellene, altri li aspettiamo nelle prossime settimane. Sono sicura che sarà per tutti loro una stagione di crescita in un ambiente sereno e collaborativo”.

Ufficio Stampa Smit Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here