Centro Minibasket Altomilanese e Sangiorgese Basket comunicano che Davide Bonfiglio è il nuovo responsabile del settore minibasket. Davide avrà il compito coordinare tutta l’attività alla base del nostro movimento cercando di trasmettere i valori che da sempre contraddistinguono i nostri colori. Da tutto il mondo Sangio e CMA i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Paolo Ponzelletti (Presidente Centro Minibasket Altomilanese):
Credo che Davide abbia tutte le caratteristiche per ricoprire questo ruolo. E’ un ragazzo molto preparato e siamo sicuri che farà un gran lavoro sia in palestra sia nella parte organizzativa. Inoltre può contare e l’abbiamo notato tutti in questo periodo segnato dal COVID-19 su una squadra di istruttori molto valida e coesa. Siamo pronti a ripartire!

Carlo Ponzelletti (Presidente Sangiorgese Basket):
La scelta di Davide è una scelta interna. Una scelta che denota come la nostra società sia in grado di far crescere al proprio interno oltre a centinaia di atleti anche istruttori e allenatori. Il nostro movimento minibasket si è consolidato nel tempo e sono sicuro che Davide riuscirà a dare ulteriore linfa a tutta la nostra attività.”

Davide Bonfiglio (Resp. Sett. Minibasket):
Sono onorato di aver ricevuto questo incarico. Non vedo l’ora di iniziare a programmare tutte le attività per i nostri bambini e bambine. Abbiamo la fortuna di avere una squadra istruttori di gran valore ed insieme sicuramente sapremo affrontare la sfida del post Covid-19.

Ufficio Stampa Centro Minibasket Altomilanese Sangiorgese Basket

Articolo precedenteA2 femminile: la Velcofin Vicenza ufficializza lì’ingaggio di Angelica Tibè
Articolo successivoSerie B: Matteo Santucci è dei Lions Bisceglie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here