Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della condivisione: domenica 15 dicembre, all’Allianz Dome di Via Flavia, si è svolto il primo torneo minibasket #iotifosveva, organizzato da BaskeTrieste e Sunshine, in collaborazione con Pallacanestro Trieste.

Una mattinata ed un pomeriggio per ricordare la piccola guerriera Sveva, che rimane costantemente nei cuori della società biancorossa e di tante altre società che hanno appoggiato l’iniziativa: sul parquet di Via Flavia si sono esibiti BaskeTrieste, Interclub Muggia, Arcobaleno e Svevo Basket, in un torneo dove non sono state fatte classifiche perchè tutti i bimbi partecipanti e gli istruttori sono risultati vincitori.

Dalle 10 del mattino, oltre alle partite di minibasket, ci sono stati anche momenti di condivisione come il pranzo e la merenda tutti assieme, nella sala Hospitality della struttura di Via Flavia, oltre al momento dedicato al rugby insieme ai ragazzi del Venjulia e al divertimento garantito grazie alla partecipazione dei volontari dell’Associazione Astro.

Alla fine, tutti i partecipanti hanno ricevuto medaglie, spille, adesivi e matite speciali, griffati con la “S” rossa della super-eroina Sveva; un evento davvero emozionante, che ancora una volta ha confermato la grande partecipazione e l’unione che Sveva ha creato e portato avanti. Un plauso all’infaticabile settore giovanile e minibasket, che anche questa volta ha contribuito a creare un evento che rimarrà nei ricordi di bimbi ed istruttori.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste

Articolo precedenteSerie C Silver: Il Biancorosso Sesa non fa sconti alla Juve Pontedera
Articolo successivoGiovanile: Terzo successo stagionale per le under 14 Gea Grosseto, sconfitta di un punto per le under 16

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here