Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare rapporti oltre il rettangolo di gioco e permettere ai ragazzi di vivere sempre nuove esperienze formative e momenti di interazione con i coetanei.

La vittoria è andata al gruppo Universo del vivaio nerazzurro, composto dai nati nel 2010, nella finalissima contro il Barletta Basket mentre la Mediterranea Cerignola ha superato i Tigers Bisceglie (nati nel 2011) nel confronto valido per l’assegnazione del terzo posto

I protagonisti del torneo si sono quindi spostati al PalaDolmen per assistere alla gara del campionato di Serie B tra Lions Bisceglie e Pescara.

La premiazione è avvenuta proprio durante l’intervallo lungo del match, a certificare l’intenzione di creare un legame identitario sempre più saldo fra settore giovanile e prima squadra.

Photocredits: Cristina Pellegrini

Articolo precedenteMTVB Herons, coach Barsotti post Alba: “Non possiamo permetterci cali di tensione”
Articolo successivoA2: Il punto sul campionato di Cristiano Comelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here