Non si ferma la corsa dell’Under 18 femminile della Feba Civitanova Marche. Le momò di coach Donatella Melappioni, dopo aver condotto il mini girone delle Marche a punteggio pieno con nove vittorie su nove incontri, hanno affrontato in gara secca il Vico Basket domenica scorsa, nella semifinale interzona Marche – Emilia Romagna.

E’ arrivato un successo per 60-54 in una gara condotta per larghi tratti, con una bella partenza da parte delle biancoblu, che sono riuscite a tenere sempre la testa avanti.

Ottimo apporto di Alice Malintoppi, recuperata dall’infortunio al polso sinistro e tornata nei suoi ritmi, in una gara comunque in equilibrio con le avversarie che sovrastavano dal punto di vista fisico le momò. Il match si è risolto con due palle recuperate da Severini e Medori finalizzate con due brillanti contropiedi, nelle battute finali del match, con le ospiti che non sono riuscite a recuperare lo svantaggio.

Ora è tempo della finale contro il Cervia, che ha eliminato nell’altra semifinale l’Olimpia Pesaro: si comincia giovedì 1 Luglio alle ore 19.00 in trasferta mentre sabato 3 Luglio, alle ore 19.30, gara di ritorno a Civitanova Marche.

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here