Elite Basket Roma: ingaggiata Marzia Okereke

87
0
Marzia Okereke nuovo ingresso nell'Elite Academy

La cercavano da tutta Italia: alla porta del Club Basket Frascati, la società dalla quale proviene e nella quale è cresciuta cestisticamente, c’era la fila, comprese le società più titolate della penisola a livello giovanile.

Alla fine la scelta è caduta su Elite Basket Roma e sul progetto Elite Academy, e cosí Marzia Okereke, classe 2005, 175 centimetri di esplosività e potenza, vestirà in giallonero nella stagione che si avvia a cominciare. Selezionata in tutte le rappresentative regionali della sua classe di età, lo scorso anno è stato per Marzia il più proficuo della sua giovanissima carriera, grazie alla partecipazione al Trofeo delle Regioni e alla vittoria del titolo regionale under 16.

Sono felicissima, non sto più nella pelle e non vedo l’ora che arrivino le partite”, la sua prima dichiarazione al termine del primo allenamento al Pala Colle.

Molto soddisfatto anche il direttore tecnico Maurizio Barberini: “è un tipo di giocatrice che mancava nel roster delle nostre formazioni, ma soprattutto ha dimostrato da subito una gran voglia di migliorarsi e di inserirsi rapidamente nel gruppo”.

Per il presidente di Elite Basket Roma, Alessandro Bui, infine, “è il coronamento di un corteggiamento iniziato mesi fa. Ho trovato massima disponibilità nel presidente Monetti, che ringrazio, e sono certo che il suo arrivo ci darà davvero una grossa mano in campo e anche nel far conoscere sempre di più e meglio il nostro progetto”.

 

Area Comunicazione Elite Basket Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here