Archiviato il “1° Torneo Città di Villafranca“, vinto dall’Ecodent Point Mep Alpo che in finale ha superato il Basket 2000 San Giorgio MN 67-54 (dopo aver battuto in semifinale i Giants Marghera 75-54), è già tempo di campionato per la formazione del Presidente Renzo Soave.

Sabato prossimo infatti è in programma la prima giornata del torneo di A2, nella quale spicca il match del PalaVillafranca, dove le veronesi ospiteranno il Sanga Milano dell’ex Susanna Toffali (ore 20.30).

Il neo acquisto Martina Mosetti ci racconta il primo suo mese in biancobù: «Posso dire che sono arrivata in una società bellissima: un gruppo di persone fantastico e un ambiente super positivo. Ne avevo sentito parlare bene, adesso posso confermarlo perché vedo positività: siamo un gruppo che si impegna e che punta al massimo».

Sei tornata in Italia dopo 5 anni al Boston College: come ti approcci a questo campionato e con quali obiettivi? «Dico la verità: è bello essere a casa, qui si sta bene e si lavora bene. La mentalità che ho portato dagli Stati Uniti ben si sposa con quella che ho trovato qua: lavorare forte, mettere energia in campo, concentrazione, anche quando si arriva da giornate lunghe e si è stanchi. Obiettivi personali? Per me è una sfida quella di provare ad arrivare in A1 e vorrei essere un granellino o un tassellino che aiuterà la squadra a raggiungere questo traguardo».

 

Ufficio Stampa Alpo Basket ‘99

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here