Torna la Coppa Campania. Domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 19.00, al Pala Di Concilio di Agropoli, la New Basket Agropoli affronterà nei quarti di finale, la New Caserta Basket.

L’avversario è ben noto considerato che i cilentani l’hanno affrontato solo domenica scorsa, nel palazzetto di Giugliano in Campania. La sfida si è risolta nell’overtime con la vittoria di misura per i casertani. Quella di domani potrebbe essere un modo per i cilentani di prendersi una rivincita da quella sconfitta e recuperare anche un po’ di morale, visto che è da due gare della regular season che non vanno a punti.

Coach Lepre è convinto che ci sarà un cambio di passo: «Domani – spiega – affrontiamo New Caserta Basket, gara che dobbiamo vincere per passare alle final four di Coppa Campania. Vogliamo prenderci la rivincita e uscire da questo momento difficile che stiamo attraversando. Abbiamo avuto un confronto con i ragazzi, dal quale sono uscite cose interessanti, per riprendere il cammino da dove l’avevamo lasciato prima delle festività natalizie». I ragazzi sono tutti arruolabili e disponibili.

 

Ufficio Stampa New Basket Agropoli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here