Si riapre con una vittoria il cammino in campionato del Famila Wuber Schio che espugna il PalaVigarano per 78-70. Partita non semplice per le Orange che conducono quasi interamente la gara senza mai riuscire a mettere un buon margine con le ferraresi. 22 i punti di Rodriguez che si conferma gran realizzatrice, 15 per Harmon, 11 di Dotto e doppia doppia da 10 punti per Andrè.

Attura e Miccoli spiccano per Vigarano, 30 punti combinati che tengono a contatto la squadra di casa per tutta la gara. Bocchetti (la migliore dell’andata) si ferma a 7 con percentuali non da lei, in generale le percentuali scledensi sono migliori delle ferraresi.

Schio si riprende la vetta solitaria della classifica staccando quindi Ragusa vincente nell’anticipo di mercoledì e Venezia che fa suo il derby con San Martino grazie ad un buzzer beater. Domenica la trasferta a Battipaglia nella giornata che sarà intitolata ad Alessio Allegri detto “Koeman”. Poi Schio preparerà la trasferta a Girona, ultimo viaggio dei gironi di Eurolga.

Pall. Vigarano – Famila Wuber Schio 70-78
Parziali:(14-18, 35-38, 51-57, 70-78)

Pall. Vigarano: Ceno 3, Galliera Ricci, Natali 10, Celani, Nativi 8 (0/1, 2/4), Bocchetti 7, Miccoli 16, Gilli 7, Kunaiyi-Akpanah 4, Kinard 1, Gianesini, Attura 14. All: Castaldi M.

Famila Wuber Schio : Keys 3, Lisec 9, Rodriguez Manso 22, Cinili, Chagas, Fassina 6, Andre’ 10, Dotto 11, Battisodo ne, Battilotti ne, Harmon 15. All: Vincent P.

 

Ufficio Stampa Famila Schio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here