La Partenope Sant’Antimo ufficializza l’accordo con Filiberto Dri, guardia-ala classe 1989, uno dei big della categoria che torna a Sant’Antimo dopo averci giocato nella stagione 20/21 chiusa con una elettrizzante partecipazione ai play off promozione.
Centonovanta centimetri, friulano di Udine, Filiberto può vantare quasi 6000 punti realizzati in cadetteria ed un’esperienza preziosa accumulata in giro per l’Italia dei canestri: Valenza, Verona, Rieti, Castelletto, Castellanza, Udine, Cassino, Oleggio, Fabriano, Sant’Antimo e Bisceglie le tappe del suo viaggo, con le ultime 11 stagioni vissute costantemente in doppia cifra.
“Sono davvero contento per questa nuova opportunità – dice Filiberto Dri– ero rimasto in contatto con la società e quando si è presentata la possibilità di tornare a Sant’Antimo per me è stato facilissimo accettare. Andiamo incontro ad un campionato nuovo e difficile, sicuramente molto stimolante, e sono convinto che qui ci siano tutti i presupposti per affrontarlo nel migliore dei modi con un gruppo tosto e pronto a lavorare duro. Sarà un piacere anche ritrovare il PalaPuca, io sono stato a Sant’Antimo nel post Covid, con i palazzetti chiusi, ma quest’anno da avversario l’ho visto pieno, si respirava una gran bella atmosfera”.
in copertina Filiberto Dri contro Andrea Quarisa (foto Accardo)




























