Un artista di grande talento, Matt W. Moore, ha condiviso il suo progetto realizzato all’Art Basel Miami 2017. È stato il primo capitolo di una collaborazione speciale con Remy Martin che ha portato alla progettazione di un campo da basket durante la fiera d’arte di “The W ‘South Beach Miami”.

Matt W. Moore, chi è e cosa fa

Matt W. Moore è il fondatore di MWM Graphics, studio di design e illustrazione con sede a Portland, nel Maine. Matt utilizza nei suoi suoi lavori artistici diverse discipline, dalle colorate illustrazioni digitali nel suo stile “Vectorfunk”, ai dipinti ad acquerello a mano libera e agli impressionanti murales di Aerosol. MWM espone le sue opere nelle Gallerie di tutto il mondo e collabora con clienti in tutti i settori.

Il mio stile di illustrazione che ho denominato “Vectorfunk” celebra la geometria, la composizione asimmetrica e il colore selvaggio. Mi sforzo di catturare l’attenzione degli spettatori e lasciare che i loro occhi vaghino attraverso gli strati del design. A volte le opere sono rappresentative, altre volte completamente astratte”.

Dal 2008, Moore dedica la maggior parte del suo tempo a progetti privati. Dopo aver trascorso anni come artista di strada, infatti, è passato alla creazione di incredibili murales geometricamente vibranti ma continua a sviluppare la sua arte – gran parte della quale è stata realizzata durante i suoi numerosi viaggi – mentre risponde ai diversi ambienti in cui lavora. Ogni sei mesi, infatti, si reca in una nuova città (in cui rimane per sei mesi) in modo da creare opere originali ispirate al suo nuovo ambiente.

Rémy Martin – MVP Art Basel Miami December 2017 from RoboToaster on Vimeo.

Articolo precedentePlay-Off NBA: primo turno aspettando gara-7 tra Nuggets e Spurs
Articolo successivoPlayout serie B: Gara uno è della Bmr. Crema superata 84-72
Web editor e copywriter freelance

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here