Home » Comunicati Stampa » Treofan Battipaglia – Umana Reyer: Liberalotto dopopartita

Treofan Battipaglia – Umana Reyer: Liberalotto dopopartita

58
0
Andrea Liberalotto Umana Reyer Venezia Foto A. Gilardi/Ag. Ciamillo-Castoria

Andrea Liberalotto, coach dell’Umana Reyer, ha così commentato la netta vittoria delle orogranata a Battipaglia, alla ripresa degli incontri ufficiali dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali:

La prima nota che voglio sottolineare è che, con quattro giornate d’anticipo, siamo qualificati alla Coppa Italia, unica squadra al momento ad aver centrato l’obiettivo. Quanto al match di Battipaglia, sono contento perché siamo riusciti a vincere con autorità e mi fa piacere che tutte le ragazze a referto non solo hanno avuto l’occasione di giocare, ma anche di segnare, dando quindi un contributo fattivo al successo.

Non è mai facile, alla prima partita dopo una sosta, trovare il giusto ritmo, per cui sono soddisfatto anche di questo: significa che, con le ragazze con cui abbiamo continuato ad allenarci al Taliercio in queste ultime settimane è stato fatto un buon lavoro. Per il resto, non guardo alla classifica o ai risultati delle altre squadre: dobbiamo restare concentrati solo su noi stessi, perché il percorso è ancora lungo”.

Adesso – ha aggiunto Liberalotto in prospettiva – dovremo esprimerci con una prova di altrettanta qualità anche a Nantes, in EuroCup Women, perché ci attende un match non facile. Per loro è un momento fondamentale della stagione, visto che, in caso di sconfitta, rischiano di essere già matematicamente eliminate”.

Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here