Che ci fosse qualcosa che non andava lo si era capito soprattutto nella partita persa in casa contro Montecatini: Tommaso Tempestini non era sereno.

Ha tenuto per un po’ di tempo, ma alla fine non ce l’ha fatta più ed ha chiesto alla società di poter tornare a casa, nella “sua” Toscana, per stare vicino alla famiglia. Motivi personali che non spetta a noi sindacare e che la società ha compreso chiudendo un accordo consensuale per il suo rientro che lo vedrà probabilmente scendere di categoria per quella che si configura come una vera e propria scelta di vita.

Ragazzo estroverso e grande playmaker ha provato l’ennesima avventura lontano da casa, tornando in quel Verbano Cusio Ossola che lo aveva visto già protagonista in A2 a Omegna molti anni addietro; ma arriva il momento in cui queste scelte iniziano a pesare.

Con grande rammarico ci priviamo di Tommaso Tempestini – affermano dalla società – di certo i risultati non aiutano, ma in questo caso ha prevalso in noi il desiderio di non trattenere un ragazzo forzatamente: abbiamo apprezzato l’uomo e il giocatore e siamo consci della perdita sotto il profilo tecnico; cercheremo di intervenire sul mercato andando a privilegiare a questo punto della stagione motivazioni e voglia di stare a Domodossola per dimostrare il proprio valore.

Tommaso Tempestini ha voluto salutare così: “Volevo ringraziare squadra, staff, società e tifosi per questi 3 mesi passati insieme… la decisione di andare via è stata dettata da problemi personali e ringrazio per la disponibilità che mi è stata data per questa situazione.. Spero vivamente che la squadra possa risollevarsi ed ottenere il suo obiettivo; io faccio il tifo per voi… Tommaso Tommi Tempestini #11

Ufficio Stampa Basket Rosmini Domodossola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here