Rientrato l’allarme relativo al sospetto contagio per un giocatore della Mens Sana, la Vismederi Costone, già nella serata di giovedì, ha ripreso regolarmente le sedute di allenamento; le due formazioni erano venute a contatto sabato scorso al PalaPerucatti in occasione del triangolare organizzato dalla Virtus in memoria di Sandro Finetti e il Costone, così come la Mens Sana, aveva deciso martedì scorso prudenzialmente di sospendere qualsiasi attività legata alla la prima squadra.

Fortunatamente il tampone ha avuto esito negativo. Sembra saltata invece l’amichevole in programma per sabato pomeriggio al PalaOrlandi con la Synergy ; la formazione valdarnese ha fatto sapere di avere tre giocatori con qualche lieve sintomo, nulla di preoccupante, ma in via precauzionale la Società – com’è giusto che sia – ha preferito rinviare la gara.

Una settimana dunque di lavoro a metà per il gruppo di Braccagni che inizierà il proprio cammino in Campionato domenica 1° novembre con la trasferta di Terranuova Bracciolini contro il Galli, mentre il primo appuntamento casalingo è previsto per la domenica successiva quando sul parquet di Montarioso arriverà la Laurenziana Basket, compagine neopromossa in categoria.

Il sabato successivo i gialloverdi saranno ospiti della Pall.Empoli, poi ecco un doppio turno casalingo: domenica 22 con la Folgore Fucecchio e il 29 l’attesissimo derby con la Mens Sana; turno successivo, domenica 6 dicembre, a Quarrata. Il girone di andata per i gialloverdi si concluderà domenica 13 dicembre ancora tra le mura amiche, ospite il Biancorosso Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here