Tornare alla vittoria e farlo fra le mura di casa. L’Oleggio Magic Basket nella seconda giornata di ritorno di B Interregionale conquista due punti importanti contro Mago Marnate vincendo 79-73.

In campo per gli Squali Ceccato, Jovanovic, Youssed, Restelli e Gulic; per Mago Augusto, Doneda, Borsani, Colombo e Scaltritti. Pronti via e Ceccato è preciso dall’arco, con Gulic primo allungo (5-2). Partono bene gli Squali (19-10), poi Mago accorcia e con Bresolin è 19-17, ma ci pensa Bandirali da tre a cacciare indietro gli avversari e alla prima sirena è 24-17. Mago approfitta di un attimo di distrazione degli Squali (24-21) che però ritrovano subito la via e con Youssef e Toffanin è doppia cifra di vantaggio (31-21). L’ex Borsani si fa sentire, ma gli Squali sono bravi a tenere le distanze (31-23). Mago a contatto e si va al riposo lungo sul 39-31.

Alla ripresa Gulic da sotto fissa di nuovo le distanze (45-35), Sartori spara da tre e Mago si trova poi 45-40, ma un parziale firmato da Grassi, Restelli e Gulic vale il 53-42. La striscia si interrompe con Bresolin che va a segno, ma Cortellino dalla lunetta è preciso ed è 59-46. Allo scadere è una tripla di Jovanovic a siglare il 62-47 e massimo vantaggio. Reti inviolate per oltre due minuti, poi Sartori spara due triple e un ciuff dall’area e mago è 64-55. Bandirali e Ceccato per il 68-57 e capitan Restelli fissa il 72-59. Doneda prova a tenere a contatto i suoi, ai libro Mago accorcia 75-70, ma Restelli e Ceccato la chiudono 79-73.

Oleggio Magic Basket – Progetto Mago 79-73

(24-17; 15-14; 23-16; 17-26)

Oleggio: Bandirali 13, Niang, Toffanin 5, Chauveau, Gulic 8, Youssef 4, Jovanovic 14, Cortellino 5, Ceccato 12, Grassi 6, Costaglione, Restelli 12. All. Cardelli.
Mago: Volpe, Lavelli 2, Petrozza ne, Augusto 5, Moscatelli ne, Sartori 16, Borsani 13, Bresolin 8, Doneda 19, Colombo 5, Scaltritti 5, Calzavara. All. Donati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here