#insiemeperlacarnia, è questo l’hashtag scelto per l’iniziativa benefica di Alma Pallacanestro Trieste: in occasione della partita del 17/11 contro Trento, l’Allianz Dome diventerà, oltre che la “casa” dello sport, anche quella della solidarietà.

L’iniziativa promossa da Alma a supporto della Carnia vedrà infatti attivare una raccolta fondi durante la giornata di sabato, con la possibilità di effettuare le donazioni in diverse zone del palazzetto: i bar, il punto merchandising e gli ingressi saranno infatti muniti di appositi contenitori che serviranno alla raccolta, per far sì che tutti i settori dell’impianto possano contribuire.

L’invito, per tutti i tifosi biancorossi, è quello di accorrere numerosi al palasport: Alma Pallacanestro Trieste e la sua grande famiglia biancorossa si uniscono, a supporto del territorio regionale.

Un’iniziativa che noi come Alma Pallcanestro Trieste abbiamo voluto perchè – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Maurole realtà di riferimento devono supportare il territorio. Siamo vicini a tutte le persone della Carnia e vogliamo donare per i lavori che saranno necessari a far tornare la situazione nel migliore dei modi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here