L’OraSì Ravenna strappa un successo importantissimo nella quarta giornata del Girone Salvezza della seconda fase di Serie A2, battendo a domicilio la Stella Azzurra Roma degli ex Givens, Giachetti, Chiumenti (e Trovato dietro la scrivania), e rilanciandosi nella corsa salvezza.

I giallorossi giocano un’eccellente partita per tre quarti, portandosi a +15 al 30’, ma nel quarto periodo subiscono gli spettri delle ultime sconfitte e la rimonta dei padroni di casa, che nel finale sembrano prendere il sopravvento

Un canestro da sotto di Bonacini dopo un decisivo rimbalzo offensivo manda la partita al supplementare, una magia da tre punti di capitan Musso allo scadere dell’overtime decide la gara in favore degli ospiti, che hanno il merito di non aver mai mollato anche una volta subita la rimonta. Così come non hanno mollato i sostenitori giallorossi al seguito della squadra, che festeggiano una bella vittoria.

E-Gap Stella Azzurra Roma – OraSì Basket Ravenna 92-95 d.1t.s.

(17-15, 31-42, 52-67, 84-84)

Roma: Innocenti 16, Wilsonm 13, Fresno ne, Nikolic 5, Giachetti 17, Chiumenti 4, Pugliatti, Visintin, Rullo 14, Ferrara 4, Salvioni ne, Givens 19. All.: Luca Bechi.
Ravenna: Anthony 14, Giordano 11, Musso 19, Bartoli 8, Oxilia 4, Vrankic 22, Onojaife, Petrovic 7, Allegri ne, Bonacini 10. All.: Alessandro Lotesoriere.

Arbitri: Angelo Caforio di Brindisi, Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Marco Marzulli di Pisa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here