Dopo il ritorno di fuoco dell’anno scorso dopo due anni di pandemia, torna a San Vincenzo il Soul’n da Hole finalmente con sempre più certezze e tranquillità. C’eravamo lasciati la scorsa estate con i Dallas a Tutti trionfatori della 3.a edizione, trascinati dal sontuoso capitano del basket Piombino Camillo Bianchi.

i Dallas a Tutti vincitori della 3.a edizione del Soul’n da Hole

Quest’anno, gli organizzatori hanno deciso di introdurre una tematica completamente “nuova”, su cui si baserà la quarta edizione; abbandonando il trash dei completini tigrati per qualcosa di un pò più oscuro.

In sostanza si è arrivati ad un vero e proprio restyle, che ha visto la creazione di un nuovo logo nato dalla collaborazione con l’illustratore “hast illustrator “(Leonardo Del Bianco n.d.r.), l’ideazione di un nuovo pattern e la preparazione di nuovi completini, sempre in  collaborazione con 2ezclothing, che saranno semplicemente una bomba.

Inoltre, la decisione da parte della CREW del  Soul’n da Hole di investire su tutti i principali canali di comunicazione, introducendosi in tutti i social network di maggiore interesse e incrementando tutto il lavoro sui social già presenti.

Un obiettivo teso a migliorarsi di anno in anno, aumentando la visibilità il divertimento e lo spettacolo. Nella quarta edizione avremmo un nuovo ospite, e avremmo tanti professionisti che insieme al nostro solito staff ci permetterà di realizzare una cosa unica.

purtroppo non possiamo ancora rivelare tutto ma la domanda che dovreste farvi, la più importante è.. ma chi sarà, chi riuscirà a brandire l’anima del campino quest’anno…

La sfida per conquistare l’anima del sacro cemento è partita, l’appuntamento è per tutti i ballers il 1-2-3 luglio a San Vincenzo. Non mancate !!!!!!

Articolo precedenteA2 Maschile: La presentazione delle finali playoff
Articolo successivoA2 femminile Sud: Savona si impone al PalaPagnini e condanna la Nico alla retrocessione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here