Bakery Basket vuole essere al primo posto anche quando c’è bisogno di donare e anche quest’anno ha deciso di scendere in campo al fianco della Casa di Iris con l’iniziativa benefica #facciamosquadraxpiacenza.

Consegnata oggi, 24 Febbraio la prima tranche di ricavato dalla vendita delle t-shirt realizzate per l’occasione da Bakery Basket, Gas Sales Bluenergy Volley e Piacenza Calcio per un totale di 6.500,00 €.

L’iniziativa benefica #facciamosquadraxpiacenza a favore della Casa di Iris è stata lanciata ad aprile 2019 da Bakery Basket Piacenza, Gas Sale Bluenergy Volley Piacenza e Piacenza Calcio sotto il coordinamento di Valter Bulla, titolare degli store Bulla e sponsor comune delle tre società sportive.

Il progetto era nato con il duplice obiettivo di aiutare nel concreto la Casa di Iris, struttura fiore all’occhiello della nostra città, nel contempo sensibilizzare i piacentini nel sostegno alle tre squadre in corsa per importanti traguardi sportivi.

1000 t-shirt personalizzate con i loghi delle società aderenti #facciamosquadraxpiacenza prodotte; più di 500 di queste vendute sino a marzo, poi con l’emergenza sanitaria e il conseguente lockdown la vendita è stata interrotta.

Oggi il nostro Presidente Marco Beccari, insieme alla Presidentessa della Gas Sales Elisabetta Curti e al Presidente del Piacenza Calcio Roberto Pighi hanno consegnato quanto ricavato sino ad ora, rilanciando l’iniziativa e sottolineando che, oggi più che mai, l’acquisto di una t-shirt resta un ottimo modo per fare beneficienza.

’Ben vengano iniziative di questo tipo, le Società sportive hanno il dovere di sostenere eventi come questi, in modo particolare per quello che devono trasmettere ai giovani. Un ringraziamento speciale a Valter Bulla che ha fatto da collante per tutti, è una persona alla quale non si può dire di no per le iniziative che mette in campo, soprattutto per quelle che riguardano il sociale. ’’

Vi ricordiamo che le t-shirt sono in vendita presso gli store Bulla, per chi non potesse recarsi fisicamente in loco, l’acquisto è possibile anche inviando una email a bullasport@gmail.com.

Ufficio Stampa Bakery Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here