Grazie al lavoro delle testimonial in fotografia Mara Fullin e Ivana Donadel, la Nazionale Italiana Golden Players over 55 femminile porterà con sé il messaggio di Atleti al tuo fianco ai Campionati Europei di Malaga in Spagna.

La competizione, che prevede la presenza anche delle Nazionali maschili over 50, over 55, over 60 e over 65, vedrà il logo di Atleti al tuo Fianco sulle maglie della casacca della Nazionale Femminile, affinché il messaggio di presenza e sostegno emotivo verso chi affronta un tumore maligno scenda in campo con le nostre campionesse.

La squadra Golden Players Italia, grazie ad Ivana e a Mara, ha ricevuto materiale di sensibilizzazione e significato del messaggio, scegliendo di sposare la causa di Atleti al tuo fianco: in campo agli Europei, con le mani unite sotto il sorriso, la Nazionale Over55 di Basket Femminile porterà l’invito alla vicinanza e al supporto quotidiano delle persone e delle famiglie che affrontano la lotta contro il cancro.

Atleti al tuo Fianco                                                                               in copertina Mara Fullin e Ivana Donadel 

Articolo precedentePlayoff LBA: Il Derthona gioca una partita di orgoglio, ma si arrende alla Virtus
Articolo successivoVirtus Bologna: Kitija Laksa è una nuova giocatrice bianconera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here