La Gea Basketball Grosseto, come avviene ormai da qualche anno, ha fatto passerella a Festambiente, la manifestazione nazionale di Legambiente che si è svolta all’Enaoli di Rispescia.

Un gruppo di ragazze delle categoria under 16 e under 18, alle quali si sono aggregati Robel Gentili e Anselme Faragli, hanno effettuato un’ora e mezzo di allenamento e di partitella, agli ordini dell’allenatore Luca Faragli, coadiuvato da Nicolas Battaglini.

Sul campo allestito all’interno del festival, e realizzato riciclando i pneumatici delle automobili, gli atleti biancorossi hanno dato sfogo alla loro passione, guadagnandosi un panino ed una bibita offerti dagli organizzatori.

I tecnici e i dirigenti Cristina Laurenti e Debora D’Agostino sono stati invitati a provare il ristorante vegetariano. La Gea Basketball ringrazia Festambiente, che nonostante l’emergenza sanitaria è riuscita a mettere in piedi la tradizionale kermesse, per la possibilità di effettuare l’esibizione in una cornice così prestigiosa.

Ufficio stampa Gea Basketball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here