#insiemeperlacarnia, è questo l’hashtag scelto per l’iniziativa benefica di Alma Pallacanestro Trieste: in occasione della partita del 17/11 contro Trento, l’Allianz Dome diventerà, oltre che la “casa” dello sport, anche quella della solidarietà.

L’iniziativa promossa da Alma a supporto della Carnia vedrà infatti attivare una raccolta fondi durante la giornata di sabato, con la possibilità di effettuare le donazioni in diverse zone del palazzetto: i bar, il punto merchandising e gli ingressi saranno infatti muniti di appositi contenitori che serviranno alla raccolta, per far sì che tutti i settori dell’impianto possano contribuire.

L’invito, per tutti i tifosi biancorossi, è quello di accorrere numerosi al palasport: Alma Pallacanestro Trieste e la sua grande famiglia biancorossa si uniscono, a supporto del territorio regionale.

Un’iniziativa che noi come Alma Pallcanestro Trieste abbiamo voluto perchè – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Maurole realtà di riferimento devono supportare il territorio. Siamo vicini a tutte le persone della Carnia e vogliamo donare per i lavori che saranno necessari a far tornare la situazione nel migliore dei modi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Articolo precedenteBasket Le Mura: al Liceo Sportivo di Lucca la prima del progetto “Stop Bullying”
Articolo successivoL’Under 18 della Sidigas Avellino si prepara per la Next Gen Cup

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here