Chi si recherà al PalaSerranò per assistere alle partite dell’Alma Basket Patti durante il periodo natalizio troverà all’ingresso della struttura di Casa Nuove Russo uno Albero Solidale.

Se Natale è una tradizione, l’albero non convenzionale, ma generoso, realizzato dal settore giovanile e dai bimbi del minibasket è una novità e ha uno scopo importante. Decorato solo con alimenti a media e lunga conservazione, l’Albero Solidale verrà “spogliato” nei giorni immediatamente successivi all’Epifania e le “decorazioni” verranno consegnate alle parrocchie di Patti per la distribuzione alle famiglie bisognose.

L’iniziativa promossa dalla responsabile del settore Minibasket, Mariana Kramer, è stata realizzata in pochissimi giorni grazie al supporto delle famiglie delle ragazze e i ragazzi dell’under 13 e i piccoli pulcini, scoiattoli e aquilotti del Minibasket, protagoniste acquistando una semplice busta piena di spesa.

L’Albero Solidale del Minibasket Alma aspetta tutti i tifosi al PalaSerranò di Patti.

in copertina la responsabile del settore minibasket dell’Alma Patti Mariana Kramer accanto all’Albero Solidale

Articolo precedenteC Gold Toscana: Anticipo di lusso per la Sibe Prato. Alle Toscanini arriva la capolista Gema
Articolo successivoAquilab, Progetti di Natale: Da 13 aziende del CAST 7.000 euro per 14 progetti delle associazioni no profit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here