Gli Sharks superano Giulianova per  82-52 e si guadagnano la finale del “ 1° Trofeo Unibasket” di Pescara. Altra amichevole conquistata per Bushati e compagni, e lo fanno anche largamente , anche se ricordiamo che la formazione avversaria disputerà il campionato di Serie B Girone C : cinque uomini in doppia cifra alla fine, con 11 a testa per il duo Nikolic-Sherrod, altra partita concretissima per Penè, mentre il neo arrivato Simonovic chiude la serata a quota 5.

All’inizio i biancazzurri subiscono l’aggressività della squadra giuliese ( tra le cui file ci sono ben quattro ex, Ferraro e Ricci in campo, Francani e Quaglia in panchina come assistenti di Ciocca ) , anche se la maggiore fisicità e la categoria di differenza si fa sentire eccome.  Nei 20’ centrali Coach D’Arcangeli ruota , come sempre, tutta la sua panchina e questo ovviamente ne giova anche alla gara,  con gli ultimi 10’ che sono di ordinaria amministrazione e un risparmio di energie fisiche e mentali importanti in vista del match di domani.

Il prossimo impegno è in programma domani alle ore 20, sempre al PalaElettra di Pescara, per la finale del “Trofeo Unibasket” contro i padroni di casa dell’Amatori Pescara, che a sua volta ha sconfitto Napoli per 76-56.

Roseto SharksGiulianova Basket        82 – 52
Parziali:  (20-11, 18-15, 22-21, 22-5)

Roseto : Simonovic 5 , Person 10 , Rodriguez , Ianelli 3, Nikolic 11, Bayehe 8, Pierich 4,  Penè 10, Sherrod 11, Bushati 8, Eboua 2, Akele 10. All. D’Arcangeli

Giulianova: Ricci 12 , Angelucci 2, Cardellini 10, Sofia n.e. , Debski n.e. , Gobbato 8 , Azzaro 4 , De Ros  8, Ferrari  n.e. ,Malatesta, Cantarini 2 , Ferraro 6. All. Ciocca

Ufficio Stampa Roseto Sharks

Articolo precedenteOraSì bella a metà, il Torneo di Castel San Pietro va alla Fortitudo
Articolo successivoPescara vince e convince, domani finalissima con gli Sharks

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here