Ferrara Basket Christamas Day, martedi 18 dicembre La sfida di beneficienza tra la Bondi e la Meccanica Nova

Un appuntamento particolare e totalmente in favore dell’Associazione Onlus Giulia di Oncologia Pediatrica che vedrà opposte le due squadre di Serie A di Ferrara (squadre miste) per un incontro/spettacolo a pochi giorni dal Natale. L’occasione per raccogliere fondi e dimostrare tutta la solidarietà della città in favore dei bambini.

La gara si svolgerà Martedi 18 Dicembre 2018 alle ore 20.30 presso il PalaSport di Ferrara – Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 con ingresso unico per gli adulti a 5,00€ (omaggio per tutti i ragazzi). Lo scopo è riempire il più possibile l’impianto e raccogliere fondi per una buona causa di beneficienza.

La Meccanica Nova Vigarano di coach Andreoli opposta alla Bondi Ferrara di coach Bonacina, la Serie A1 Femminile sfida la Serie A2 Maschile in una cornice natalizia di spettacolo, giochi e divertimento. L’occasione per passare una serata di basket informale ed emozionante. Saranno coinvolte anche diverse squadre U14 della città, come VIS, 4 Torri, SBF e Bk Academy Mirabello che faranno sfilare i propri giovani ragazzi durante la presentazione delle squadre.

Capitan Sara Bocchetti e compagne si stanno già preparando, ti aspettiamo, non mancare