Due volti nuovi per la PSA Academy. Sono quelli di Djordje Milicic e di Giuseppe Prete, entrambi classe 2003, che faranno parte della grande famiglia della Partenope Sant’Antimo giocando con la Under18 eccellenza e in C con il Sorriso Azzurro, restando sempre sotto l’occhio vigile dello staff tecnico di coach Enzo Patrizio.

Djordje Milicic, ala serba cresciuta nei settori giovanili del KK Kings e del KK Sloga Kraljevo, è in Italia dal settembre 2019, quando è stato tesserato dalla Next Step International Rapallo con cui ha iniziato il suo percorso di formazione italiana. 201 cm in dotazione, Djordje ha gambe e duttilità per giocare anche nel ruolo di guardia e in quello di ala grande.

Giuseppe Prete, guardia, a dispetto della giovanissima età ha già accumulato diverse esperienze: originario di Casalnuovo, è poi passato per ViviBasket, Accademia Isernia (con cui ha esordito in C Gold nella stagione 2018-19) e Pallacanestro S.Michele Maddaloni, con cui l’anno scorso ha giocato sia il campionato U18 Eccellenza che quello di Serie C.

Ufficio Comunicazione Partenope Sant’Antimo                                           nella foto Djordje Milicic e Giuseppe Prete 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here