Esce sconfitto in gara 2 il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori contro la Folgore Fucecchio per 87 a 70.

Vincono con merito i padroni di casa che dopo essere stati sotto a metà primo quarto sul 6-16 , hanno recuperato e dimostrato molta più determinazione e voglia di vincere de mobilieri, aggiudicandosi la “bella” di domenica 13 giugno al Palemelo.

Partita giocata dai ragazzi di Valerio in modo perfetto ad inizio gara ma la strage dei liberi in lunetta nei primi due quarti ( 11/22) condannerà l’andamento dell’intera gara con Fucecchio che va negli spogliatoi sul 41-38.

Condizionata dai troppi falli commessi Quarrata è meno solida in difesa con Fucecchio invece devastante in attacco con Doveri e Meacci che fanno la voce grossa al tiro con Nesi Francesco e Toppo a provare a rispondere ai fiorentini ma nella terza frazione Fucecchio prende il largo portandosi sul 66-56.

L’ultimo quarto Fucecchio tiene alto il ritmo Quarrata invece non reagisce con il solo Biagi nel finale prova a contenere un passivo ch3e poteva essere maggiore a fine gara.

E’ arrivata la prima sconfitta stagionale, ma adesso ci sarà da azzerare tutto e provare a centrare l’obbiettivo della finale più che alla portata per i nostri ragazzi che dovranno stringere i denti ritrovare le forze e approcciare la gara sicuramente in altro modo se vorranno avere la meglio sulla squadra di coach Rastelli.

Appuntamento da dentro o fuori in gara 3 domenica 13 giugno alle ore 18 al Palamelo

Folgore Fucecchio – Dany Basket 87-70
Parziali 17-18, 41-38, 66-56,87-70

Folgore Fucecchio Falchi 10, Berni 6, Gazzarini 8, Pandolfi, Masotti 2 , Soriani 7, Doveri 23, Tessitori 9, Diopp 6, Orsucci , Meacci 16 All. Rastelli

Dany Basket Biagi 12, Toppo 18,Cannone 4, Nesi F. 14, Zaccariello , Magnini 2 , Nesi M 2, Vettori 11, Riccio 2, Chiti, Cukaj3 , All. Valerio Ass. Sciatti Ass. Livi

Fotocredits: Dany Basket Quarrata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here