Grande attesa per il big match del campionato di C Silver di basket che andrà in scena domenica prossima , con palla a due alle ore 18:00, tra Gas and Heat Cus Pisa e Dany Basket Quarrata entrambe capoliste della poule promozione a punteggio pieno.

Per i gialloblù universitari, ancora imbattuti dopo 10 partite,si tratterà dell’impegno sicuramente più difficile dal’inizio dell’anno contro una squadra costruita per vincere il campionato.

La squadra di coach Valerio a fianco del fuoriclasse Fiorello Toppo, protagonista anche sui parquet di serie A, schiera un gruppo di giocatori importanti quali Nesi, Riccio, Zaccariello con anni di esperienza alla spalle e giovani di grande qualità. Dal canto suo il Cus Pisa si presenta a questo spareggio sulle ali dell’entusiasmo e con la serenità e la consapevolezza di essere stato fino ad oggi superiore rispetto a tutte le squadre affrontate.

Una squadra con una panchina “lunga” quella allenata da coach Angiolini dove davvero tutti i giocatori a referto sono in grado di offrire un contributo importante riuscendo ad evitare il pericolo derivante da possibili cali di tensione.

L’appuntamento come detto è per domenica e, probabilmente, sarà una delle ultime partite che verranno giocate a porte chiuse. Con l’inizio dei playoffs gli impianti dovrebbero essere riaperti così da consentire a tutti gli appassionati di tornare ad apprezzare il basket dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here