Un altro grande ritorno a Ferentino, ancora una volta un talento del territorio: Daniel Datouwei, classe 1999, originario di Anagni, torna nel Club Amaranto dopo diverse esperienze come giocatore di Serie B a Salerno, Matera e Scauri.

Il suo curriculum sportivo lo ha già visto come cestista talentuoso nel Club Amaranto negli anni dal 2015 al 2017: tornare come capitano è per Daniel un’occasione imperdibile.

L’esperienza come Capitano è per me una novità assoluta e una grande occasione di crescita personale, professionale e sportiva; sono sempre stato un giocatore immerso completamente nel campo ed è un onore per me avere l’opportunità di essere un elemento fondamentale e determinante della Squadra

Queste le parole del nuovo Capitano che, orgoglioso ed emozionato di tornare a Ferentino, ringrazia la Società di questa opportunità di crescita, con l’augurio di portare grandi risultati e riportare il Ferentino nel Basket che merita.

Ancora una volta, il Club Storico di Ferentino mira a valorizzare il territorio, i suoi talenti e le sue eccellenze, offrendo a questa città l’opportunità di tornare a sognare in grande attraverso lo Sport simbolo di Ferentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here