Nonostante il perdurare dello stop alla maggior parte delle attività sportive imposto dal Governo per contrastare la diffusione del Covid-19, il Teens Basket Biella non si ferma: l’entourage del presidente Luciano D’Agostino infatti ha deciso di presentare le divise della prima squadra griffata ZetaEsseTi, iscritta al campionato regionale di serie C Gold.

Spiega Claudio Porta, general manager del Teens: «Non sappiamo ancora quando potremo tornare in campo, ma in questo periodo di sosta forzata il nostro progetto non si è fermato, soprattutto per rispetto e riconoscenza nei confronti dei numerosi sponsor che la scorsa estate hanno deciso di darci fiducia. Così abbiamo deciso di presentare la divisa da gioco della prima squadra di serie C Gold versione 2020/2021, sperando che i nostri ragazzi possano indossarla al più presto».

Oltre al prestigioso main sponsor di caratura internazionale ZetaEsseTi, altri15 marchi saranno presenti sulle maglie di capitan Murta e compagni: «11 su quella principale e quattro sul copri maglia» rivela il gm Porta «alcuni dei quali sosterranno anche il settore giovanile. Per quanto riguarda la divisa da gioco avremo come partner il coosponsor Atech s.r.l. con il marchio Cavò, Carol Rent, Unipol Sai Assicurazioni, De Morì, BonPrix, Caramori, Ottica Zonco, Pneumatici Moschetto, officina meccanica Brovetto, Accu-Tech, Alta Moda Parrucchieri. Sul copri maglia invece spazio a Bi You Lifestyle con Biorn Shoes, B&B Automotive, Rete Biella TV e Danilo Tal con Recordany».

Dopo aver sottoscritto con le altre squadre piemontesi di C Gold un appello alla FIP per sollecitare la definizione di ipotesi di ripartenza, il Teens dunque non sta con le mani in mano.

«La priorità è riprendere tutte le attività» ricorda Claudio Porta «dal minibasket alla prima squadra. Ai bambini e ai ragazzi mancano il campo, il confronto quotidiano con i propri allenatori e coetanei. Il Covid-19 ha rallentato il progetto, ma non certo le nostre ambizioni e la voglia di crescere e metterci in mostra nel panorama cestistico piemontese».

Ufficio stampa Teens Basket Biella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here