Convincente successo dell’Alfa Basket Catania. Nella seconda uscita amichevole, la squadra rosazzurra supera, al Leonardo Da Vinci, lo Sport Club Gravina con il punteggio finale di 81-53.

Partita sempre in mano ai padroni di casa, che mostrano una buona condizione atletica nonostante i duri allenamenti di questo periodo. Coach Davide Di Masi ruota, sul parquet, tutti gli atleti a sua disposizione.

In evidenza soprattutto Lorenzo Corselli. In campo anche Luciano Abramo ed Enrico Pappalardo, che stanno lavorando per trovare la forma migliore. Con il gruppo alfista si stanno allenando e ieri hanno giocato anche Nicolò Mazzoleni e Ruggero Elia.

Il Gravina, allenato da Giuseppe Guadalupi, chiude il primo parziale sotto per 16-14. Dal secondo periodo (39-23 per l’Alfa Basket Catania), il quintetto rossazzurro prende il largo. Il terzo quarto di gioco si chiude sul 66-42 per i locali con il tabellone, che a fine incontro segna 81-53 per i catanesi. Prossima amichevole per l’Alfa venerdì 30 settembre ad Acireale.

Il team alfista corre veloce verso l’esordio in Serie C Gold, previsto sabato 8 ottobre sul campo della Vis Reggio Calabria.

Articolo precedenteGiovanile: Al via l’U19 della Halley Thunder Matelica, allestita anche una U14
Articolo successivoSupercoppa LNP B: la finale è Orzinuovi Roseto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here