E’ stato il tandem delle ultime stagioni del Porto Sant’Elpidio e sarà la coppia anche del futuro dei biancoazzurri.

Le prime due conferme in vista della prossima annata riguardano infatti proprio Rossano Cappella, capo allenatore, e Roberto Ramini, come vice allenatore ma soprattutto anche nella figura di preparatore fisico.

L’esperienza del primo e la freschezza del secondo hanno guidato la squadra portoelpidiense ad una tranquilla salvezza in C Gold nell’ultima stagione creando una alchimia all’interno del gruppo squadra di non poco conto, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno nel segno della territorialità.

Il coach biancoazzurro ha commentato così la conferma: “Sono felicissimo e pronto a continuare questo viaggio insieme al grande pubblico di Porto Sant’Elpidio. Ringrazio la società – conclude il coach – per aver apprezzato il mio operato e per aver voluto fortemente la mia riconferma. Sempre Forza Portu!”.

Infine, anche Ramini ha chiosato: “Siamo carichi e con tanta voglia di ripartire, di tornare in palestra e sudare per raggiungere uniti nuovi traguardi”.

Con la conferma del duo, che avrà le redini del gruppo squadra, inizia ufficialmente la stagione 2022/2023 del PSE Basket. Tecnici e dirigenza sono già a lavoro per capire come e dove poter migliorare il roster in vista della nuova avventura in serie C Gold.

Articolo precedenteA2 Finali Playoff: La Tezenis Verona vince Gara 4 e conquista la Serie A
Articolo successivoSerie B Old Wild West: il punto di Simone Franco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here