Torna subito in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che domenica 4 Luglio affronterà la Nuova Pallacanestro Messina al Palapoli e cercherà di ribaltare il -17 dell’andata.

Per i giocatori del duo Delli Carri/De Bellis un’impresa difficilissima, ai limiti dell’impossibile. Ma il basket ci ha abituato ad imprese clamorose e rimonte storiche. La squadra messinese allenata da coach Beto Manzo verrà al Palapoli per giocarsi la sua partita consapevole del vantaggio acquisito in gara 1. Kodavicius e compagni hanno già dimostrato all’andata di saper mettere in difficoltà La squadra virtussina.

Concentrazione, aggressività sin dalla palla a due, difesa forte e attacco “ragionato” sono solo alcune delle “armi” a disposizione della Dai Optical Virtus Molfetta che occorreranno domenica per riscattare la gara sottotono di 3 giorni fa.

L’incontro in programma domenica 4 Luglio alle ore 19.00, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà diretto dai signori Vastarella Giuseppe di Napoli (NA) e Agnese Vincenzo di Barano d’Ischia (NA)

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here