Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori ufficializza la firma di Francesco Regoli che sarà un nuovo giocatore del Dany Basket Quarrata.

Play/guardia classe 2002, prodotto dello Sport Pisa, completa il percorso giovanile tra Pisa e Labronica Livorno fino ad arrivare a San Miniato per continuare il percorso di eccellenza nelle squadre under, fino ad esordire in serie B nelle file della prima squadra guidata da coach Federico Barsotti. Giocatore dotato di grande dinamicità e intensità, è stato uno degli ultimi avversari ad arrendersi nella sfida salvezza contro i mobilieri il 5 maggio scorso mettendo a referto la bellezza di 24 punti finali.

Lo presenta così coach Alberto Tonfoni: «Francesco è un giovane con la giusta sfacciataggine ed energia e queste sue caratteristiche mi hanno convinto che potesse calarsi perfettamente nel nostro progetto , sono convinto che sarà in grado di ‘alzare i giri’ della difesa oltre ad avere buone capacità realizzative ed un ampio repertorio tecnico da potere utilizzare e la stagione appena conclusa ce lo ha dimostrato. Sono convinto che nonostante la giovane età possa possa essere protagonista con i nostri colori».

Le parole di Francesco Regoli: «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura; sono molto orgoglioso e onorato della chiamata di Quarrata. In questi anni, ho avuto diverse esperienze tutte importanti e al tempo stesso tutte formative e poi l’ultima stagione al Cus Pisa, dove sono ho continuato la mia crescita sportiva.

Sono molto contento di iniziare questa nuova stagione in una realtà come quella di Quarrata con un roster e uno staff veramente di livello. Darò il massimo affinché questa sia un’annata speciale».

Il giocatore verrà presentato, come tutti gli altri componenti della prima squadra, giovedì 21 alle 18:15 presso il PalaMelo.

Photocredits: Giulia Viale

Articolo precedenteMTVB Herons Basket: Antonio Lorenzetti è un nuovo giocatore rossoblù
Articolo successivoAndrea Costa Imola: Lorenzo Restelli è un nuovo giocatore biancorosso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here