Due sfide per misurare le proprie ambizioni di vertice in C Gold piemontese. Dopo due vittorie nelle prime due partite stagionali, il Teens Biella affronta un doppio scontro al vertice che potrà chiarire le gerarchie del girone. Stasera alle 20,45 la squadra di coach Gianpiero Bertetti affronta al Forum il temibile College Borgomanero, fucina di giovani talenti del basket piemontese.

48 ore di riposo e per capitan Murta e compagni sarà di nuovo palla a due: sabato sera infatti lo ZetaEsse Ti scenderà in campo al pala Ballin di Torino per sfidare La Crocetta, terza in classifica con due vittorie nelle prime tre partite stagionali.

Il Teens affronterà il doppio impegno quasi al completo: dopo il rientro post Covid di Maffeo (già in campo contro Ginnastica Torino) e Cerri, coach Bertetti potrà contare anche sull’apporto di Squizzato e Vercellino.

Proprio Vercellino è il più atteso, al rientro dopo una lunga assenza dovuta prima al grave infortunio a un ginocchio del novembre 2019, poi allo stop per l’emergenza Covid, infine per aver contratto il virus un mese fa.

«Non avranno certamente molti minuti nelle gambe» spiega Gianpiero Bertetti «ma sarà comunque importante riaverli in panchina, sia dal punto di vista tecnico sia per il morale del gruppo».

Servirà una partita di grande energia e sacrificio per conquistare due punti contro la squadra più giovane e agguerrita della C Gold piemontese.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Tele Biella e Rete Biella TV, sul digitale terrestre (canali 91 e 190), su facebook retebiella.tv e in diretta streaming su www.retebiella.tv
Inoltre eccezionalmente anche su Tele Ritmo, canale 87 del digitale terrestre.

Ufficio stampa Teens Basket Biella ZetaEsseTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here