Continua la preparazione dell’Action Now Monopoli in vista della prossima stagione sportiva. La squadra di coach Piero Millina sarà impegnata nel campionato di Serie C Gold con aspettative importanti, vista l’attenzione meticolosa della società nell’aver costruito un roster importante.

In queste prime settimane, la squadra disputerà delle amichevoli per testare la condizione atletica. Nella serata di mercoledì, nella palestra della “Melvin Jones” è stata ospite la Lions Bisceglie, formazione pugliese impegnata nel campionato di Serie B. È stato organizzato un allenamento congiunto che ha permesso ai ragazzi di confrontarsi con una squadra di categoria superiore.

Nei prossimi giorni, ci saranno anche altri impegni sul parquet con squadre come Pallacanestro Molfetta e New Basket Mola. Giuseppe Lovecchio, Assistent Coach, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al lavoro intenso delle prime due settimane:

Dal punto di vista fisico, i ragazzi stanno seguendo al meglio le indicazioni del preparatore Nuccio Lotesoriere. Possiamo affermare con certezza che il lavoro sul campo migliora di giorno in giorno. Le prime due settimane sono state intense perché il doppio impegno giornaliero ha messo su un carico di lavoro importante. Il gruppo, in questi giorni, ci è apparso davvero affiatato e noi nello staff ci stiamo accorgendo dei progressi davvero interessanti, sia da parte dei nuovi arrivati, sia da chi lavora con noi da qualche anno. Le prime impressioni sono davvero positive, così come visto con l’allenamento congiunto con gli amici di Bisceglie. Rispetto allo scorso anno, abbiamo accelerato le operazioni e siamo in anticipo con i tempi. Ciononostante, dobbiamo certamente continuare a lavorare così come fatto in queste settimane“.

Ufficio Stampa Action Now Monopoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here