In attesa dell’avvio del campionato di C Gold previsto tra due settimane, prove generali per la SMIT Roma che sabato e domenica sarà impegnata in un quadrangolare con Borgo Don Bosco, Carver e Vis Nova.

Alla vigilia, questo il commento di coach Matteo Picardi:“Ci presentiamo a questo appuntamento in condizioni fisiche non perfette con molti ragazzi infortunati, ma è normale: abbiamo ripreso ad allenarci duramente e a giocare partite dopo molti mesi di stop, tutto questo era prevedibile. Per noi sarà comunque un ottimo test perchè avrò modo di dar spazio e responsabilità anche a chi fino a questo momento ha avuto meno occasioni. Sono molto curioso di vedere come si comporterà la squadra”.

Sabato presso il Centro Sportivo Tellene andranno in scena le semifinali, con Lauria e compagni che affronteranno alle ore 17.00 il Borgo Don Bosco, mentre alle 19.00 ci sarà la gara tra Vis Nova e Carver.

Le finali si giocheranno domenica presso l’impianto della Carver: alle ore 18.00 quella per il terzo e quarto posto ed alle 20.00 la finalissima.

Questo il programma completo:

Sabato 17 Ottobre
ore 17.00 SMIT Roma – Borgo Don Bosco
ore 19.00 Vis Nova – Carver

Domenica 18 Ottobre
ore 18.00 Finale 3-4 Posto
ore 20.00 Finale 1-2 Posto

Campi di gioco:
Centro Sportivo Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b
PalaCarver – Via Oppido Mamertina, 100

Ufficio Stampa Smit Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here