A malincuore le strade di Olimpia Castello e del classe 1993 capitan Lorenzo Benedetti si separeranno.

Dopo un campionato e mezzo ricco di soddisfazioni, con la promozione in C Gold ed un quarto posto prima dello stop forzato causa pandemia, nella stagione 2021/22 il playmaker faentino non vestirà più la canotta numero 10 dell’Olimpia.

Purtroppo il periodo post-covid – sono le parole di Benedetti – ha portato a questa decisione. Lo scorso febbraio ho deciso di riprendere l’attività perchè non me la sentivo di perdere un’altra stagione intera, gli Aviators Lugo mi hanno dato questa possibilità vicino a casa e l’ho colta al volo.

In questo momento, sia per impegni lavorativi che per questioni logistiche, sto valutando altre proposte. Giocare a Castello per me è stato come giocare in una famiglia, un ambiente fatto di persone super che ti rendono veramente piacevole far parte di questa realtà: ringrazio davvero tutti, dal Presidente Ramini al GM Francesconi,coach Serio, l’ex DS Corazza, il Team Manager Strada, il dirigente Castellari, il fisioterapista Zallu e tutti i collaboratori dal primo all’ultimo.

Per me è stato un onore vestire la maglia dell’Olimpia Castello e spero che le
nostre strade si potranno incrociare ancora in futuro”. Dispiaciuto, ma sempre “sul pezzo”, il Presidente Ramini.

#olimpiacastello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here