Si chiude una nuova settimana di lavoro per i nostri ragazzi con la seconda amichevole stagionale contro i “cugini” del Pisaurum Basket Club 2000, nonostante le assenze da entrambe le parti, è stato un buon test per le compagini pesaresi in preparazione al prossimo campionato di Serie C Gold.

Coach Massimiliano Nicolini commenta così la prestazione dei nostri ragazzi: “È stata un’amichevole intensa, abbiamo avuto un buon atteggiamento per tutti i 40′. Rispetto alla prima uscita con Senigallia siamo stati complessivamente più continui sia in attacco che in difesa. I ragazzi si sono impegnati nel ritrovare ritmo di gioco, c’è stata disponibilità nel giocare insieme e nel coinvolgere tutti. Abbiamo prodotto tanto in attacco ma in un campionato come quello che affronteremo la fase difensiva è determinante. Nelle prossime settimane dovremo lavorare per aumentare in generale l’intensità e la continuità di gioco, soprattutto dal punto di vista difensivo.”

Bramante Basket Pesaro – Pisaurum Basket Club 2000   97-62
Parziali: 25-12, 24-18, 23-19, 25-13

Bramante Basket Pesaro: Bonci 17, Bertoni 16, Pipitone 10, Benevelli 11, Gnaccarini 5, Ferrari 3, Panzieri 20, Giampaoli 15. All: Massimiliano Nicolini

Area Comunicazione Bramante Basket Pesaro     nella foto Il giovane play Martino Ferrari in difesa su Mattia Cardellini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here